venerdì 15 novembre 2013

Preparare il Natale

Da sempre preparo i regali di Natale per le persone a cui voglio bene, quest'anno ho voluto iniziare realizzando questi segnalibri dipinti a mano...


Li ho dipinti su carta da acquerello, utilizzando chine, matite acquarellabili e pennarelli punta fine. Naturalmente non hanno tutti lo stesso tema perché ogni segnalibro è stato fatto appositamente per la persona che lo riceverà (altrimenti 'ndo stà il bello di farli a mano? ;) ).
Una volta dipinti li ho plastificati e ho inserito dei laccetti cerati, ognuno porta un segno distintivo che non posso mostrare per motivi scaramantici, è un portafortuna ;) e anche perché chi li riceverà legge questo blog (sì dico a te, pussa via e.e).

Insomma sono partita con alcuni regali, ne arriveranno altri e li posterò... se volete vedere anche le decorazioni che realizzo non perdete di vista il blog del mio negozio ;)

A presto!
Bruna

9 commenti:

  1. che bella idea regalare segnalibri personalizzati! un regalo davvero prezioso e fatto col cuore!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Grazie cara, spero che chi li riceverà li apprezzi...
    un bacione :)

    RispondiElimina
  3. bellissimi!! e per me i destinatari di questi segnalibri saranno felicissimi!!
    un abbraccio e buona domenica
    Paola

    RispondiElimina
  4. Sono belli Bruna!!!
    Sai anch'io penso di creare qualcosa per Natale, alle persone più care e che sanno apprezzare Handmade.
    Un bacioooo

    RispondiElimina
  5. Belli!
    Anch'io quest'anno regalerò qualcosa realizzato da me, solo alle persone care e che apprezzano handmade.
    bacii

    RispondiElimina
  6. Ma questi segnalibri sono... sono favolosi! Brava veramente! Saranno molto apprezzati!

    Federica

    RispondiElimina
  7. Che bell'idea! Un segnalibro è sempre utile e cosa c'è di più prezioso di un lavoro fatto a mano, con il cuore?
    Bravissima come sempre Bruna <3 *fissa il segnalibro con il gatto*

    RispondiElimina
  8. sono proprio belli, io, al contrario di te, non so neanche disegnare, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...