sabato 25 gennaio 2014

Di ciondoli, orecchini e pietre dure...

Ormai lo sapete, vado matta per le pietre dure e adoro la loro simbologia. Quando ho visto questa Ematite me ne sono innamorata e la scelta di aggiungere solo un ciondolo e un semplice cordino è stata fatta perchè il ciondolo era già molto "importante". Che si creda o no alla proprietà delle pietre, non si può rimanere indifferenti alla loro bellezza :)



E' la volta della mia pietra preferita, la pietra di luna, mi ha sempre affascinato e ho creato molte cose utilizzandola...Iniziamo con i miei tanto amati gufetti ^^. 


Poi, visto che si avvicina S.Valentino... ecco pietra di luna e cuori...



Ormai sono lanciatissima eheheh. Sto studiando le pietre e gli abbinamenti, mi piacciono troppo, cosa posso farci? Orecchini con acquamarina e charms con spirali...


A presto!
Bruna

7 commenti:

  1. Il ciondolo mi ha ammaliato. Brava!

    RispondiElimina
  2. Ematite?
    Però!
    Accoppiata vincente.
    Margherita

    RispondiElimina
  3. Mia cara gli orecchini a petra di luna e cuori sono incantevoli! Che bello risentirti, io sono mancata tanto dal blog, ma eccomi qui!
    Un abbraccio!!!!

    Isi

    RispondiElimina
  4. bellissimi e la collana hai fatto benissimo a lasciare il focus sulla pietra usando il cordincino..davvero brava e ottimo gusto
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. Bruna carissima! Siamo state così vicine...mannaggia, ci rifaremo, dai!
    I tuoi orecchini sono molto carini, mi ha colpito particolarmente quello con i cuori.
    Un abbraccio e buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...