lunedì 17 febbraio 2014

Collana "rivisitata"...

Questa collana è stata realizzata per una carissima amica...ma che dico amica...per una sorella. Io non replico mai i miei lavori, tranne in rare eccezioni. E questa è una di quelle, anche se il dettaglio diverso ce lo incastro sempre, altrimenti non sono io :D


Catena realizzata con chiodini classici nickel free, perline conteria e quarzo. Pendente fatto con pietra occhio di tigre rettangolare e "cuoriciosa" e charms oro anticato. Nella catena ho inserito due perline dorate con spirale per differenziarla dall'originale (in foto purtroppo non si vedono ma è un dettaglio dedicato, non è necessario che si veda). 


A presto con altri lavori ;)
Bruna

2 commenti:

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...