sabato 8 febbraio 2014

Una mia illustrazione...

...finisce sulla copertina di un libro che uscirà il 12 Febbraio 2014. Non è cosa da poco, non solo per la soddisfazione personale che comporta quanto per il fatto che si trova su un romanzo a cui tengo molto.
Sono felice di questa collaborazione, ho letto il libro in prima stesura e me ne sono innamorata, l'illustrazione è nata grazie a quello che la storia mi ha trasmesso. Leggetelo perché ne vale davvero la pena.

Autore: Francesco Mastinu
Copertina a cura di Runa Editrice
Foto e Lettering a cura di Marco Floridia
Illustrazione di Bruna Suglia


La pagina FB del romanzo

La pagina FB dell'autore

Dove acquistare il libro 

Il blog dell'autore


4 commenti:

  1. Ma complimenti davvero carissima Bruna!!! Che bella soddisfazione...
    Un baciotto buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  2. che bella copertina e chissà che emoziione vederle il proprio disegno il libreria, sullo scaffale..bello bello e bravissima te!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Brava Bruna, complimenti di cuore!!!
    E buon fine settimana!

    RispondiElimina
  4. Bellissima illustrazione Bruna, complimenti!
    Appena riesco mi procuro il libro che m'ispira tantissimo!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...