giovedì 10 luglio 2014

Di chiusure, aperture e nuova vita...

Come si dice? Quando si chiude una porta e si apre un portone...
Rieccomi, dopo una serie di eventi che hanno cambiato la mia vita, tra cui la chiusura del colorificio di famiglia e l'apertura di un mio piccolo sogno, un centro del colore più vicino ai miei sogni, alla mia persona.

QUI potete dare un'occhiata da vicino a quello che ho realizzato, grazie all'aiuto di tante persone. Adesso, lo so, non è periodo di grandi slanci, io c'ho provato, in barba a tutte le varie ed eventali, vediamo che succede.
Adesso avrò più tempo per dedicarmi anche al blog, ho ricominciato a lavorare e a creare. Erano mesi che non riuscivo a fare nulla. 

Insomma si risorge, come la fenice del mio post precedente...

A presto con tanti nuovi piccoli progetti, ben ritrovati 

Bruna


3 commenti:

  1. Bruna carissima ti faccio tanti ma tanti IN BOCCA AL LUPO per questa tua nuova attività e...nuova vita!
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo e complimenti, mi pare un bellissimo negozio!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...