martedì 12 aprile 2016

Un nuovo amore...

Da poco ho un nuovo amore, in realtà li ho sempre amati e ho scoperto che, da piccola, me li davano da colorare, anche se io non me ne ricordo... ho un'età ahahah
Sto parlando del MANDALA, sono partita con la costruzione di soggetti molto semplici, sono sempre stata per le cose imparate poco a poco.
Sta per nascere il figlio di una mia cara amica e ho realizzato questo Mandala pensando a lui... l'ho fatto incorniciare con una cornice azzurra ed è pronto per la sua cameretta ^_^


Vi consiglio questa pratica anche per avere un'attività rilassante e, perché no, fare bene alla vostra anima... A questo proposito, nel prossimo post vi segnalo un libro davvero interessante!


A presto!
Bruna

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...