domenica 4 settembre 2016

Rossana Petrillo

Passeggiando per la mia amata Cortona, ho avuto il piacere di vedere alcune opere di Rossana Petrillo.
Mi hanno colpito molto per la delicatezza dei tratti, per le pennellate scelte con cura a incorniciare volti eterei.
Questa artista dipinge su stoffe pregiate, fa intelaiare e lavora con nobili broccati e damascati spettacolari.
Un suo quadro mi ha rapita letteralmente,purtroppo non posso permettermelo ma, quella ragazza che dorme tra stoffe meravigliose, mi ha stregata.


Immagine presa da google immagini

Un'artista straordinaria, vi consiglio, se ne avete il modo, di ammirare da vicino le sue opere, vi perderete tra i suoi ori...

Immagine presa da google immagini

Un sogno è ancora più bello se dipinto...
Bruna

2 commenti:

  1. Bruna cara, come non darti ragione? Sono veramente assai belli i volti che ci hai mostrato.
    Mi piacciono moltissimo.
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina

Grazie! Ogni commento arricchisce il mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...